Chi siamo

 NDN- centro neuro psico pedagogico Nave è nato dal desiderio di essere un punto di riferimento, un approdo sicuro, per le famiglie che vivono situazioni che vanno dalle difficoltà educative di tutti i giorni a patologie complesse del neuro sviluppo, per aiutarle a vivere al meglio con i loro bambini, comprenderli e sostenerli nel loro sviluppo.

La Nave rappresenta quel mezzo che attraversa la tempesta e porta da una riva all'altra: questo è il mio desiderio: essere un posto sicuro, accompagnare le famiglie attraverso le difficoltà e aiutarle pian piano ad essere autonome.

Mi chiamo Nicoletta , sono terapista della neuropsicomotricità, pedagogista specializzata nell'area della disabilità e marginalità, e psicologa clinica in formazione. Lavoro con le fragilità di piccoli e famiglie da più di 10 anni.

Collaborano all'interno del centro con me psicomotriciste educative, logopediste e psicologhe 

Siamo orgogliosi della nostra attenzione personale alle sfumature uniche delle persone che si rivolgono a noi .

Il nostro lavoro è guidato da qualità ed integrità, e tutto ciò che facciamo riflette il nostro impegno verso l'eccellenza. Ascolto, empatia e professionalità sono alla base delle nostre scelte.

I nostri valori

I valori fondamentali che guidano il lavoro del nostro centro sono: autenticità, onestà, formazione continua, ascolto attivo e empatico, assenza di giudizio e approccio riabilitativo integrato. La cosa più importante che vorremmo che i pazienti sapessero di NDN- centro neuro psico pedagogico Nave è l'accompagnamento che offriamo.